Prenotazione online
La mia prenotazione

Marmont Hotel Heritage

Nel suo tempo, il generale francese Marmont era l`iniziatore dei cambiamenti e dell`avanzamento della Dalmazia, e l`albergo Marmont cerca di continuare la sua missione e la sua filosofia nel segmento delle offerte turistiche nella città di Spalato: sempre di nuovo cambiare le cose in meglio!

Auguste Frédéric Louis Viesse de Marmont (Châtillon sur Seine, 20 luglio 1774 - Venezia, 22 marzo 1852) era un generale e maresciallo francese che fu trasferito nel Dalmazia nel 1805, dove funse da governatore militare della Dalmazia e governatore principale delle province illiriche.

Era un governatore molto efficiente, grazie alle sue imprese molto era fatto per la costruzione traffica nella Dalmazia (molte strade attraverso l`hinterland della Dalmazia), per educazione (ha introdotto il croato e lo sloveno nelle scuole), e il primo giornale, Kraglski Dalmatin, è stato iniziato in lingua Croata.



Avete bisogno di biglietti aerei, trasferimenti, prenotazione di ristorante, biglietti per musei, wellness, visite guidate con una guida turistica o suggerimenti per escursioni

contattateci a

icon concierge@marmonthotel.com

Siamo qui per voi 24/7. Benvenuti!